KALEIDO.S

Kaleidoscopio nasce il 01/12/2014 dalla fusione per incorporazione delle cooperative sociali onlus Kaleido’s di Parma e Primavera di Viareggio. Le Cooperative, similari per numero di soci e fatturato, hanno dato vita ad un soggetto unitario di notevole spessore con la capacità di muoversi su tutti i settori sociali della Cooperazione, operando attualmente su tre Regioni: Emilia Romagna, Liguria, Toscana.

Eroga servizi socio-educativi, socio-sanitari e socio –assistenziali in quanto titolare o in ATI di servizi-educativi, centri diurni, RSA e assistenza domiciliare.

La cooperativa Kaleidoscopio opera in forma organizzata e senza fini di lucro, ispirandosi ai principi di mutualità e solidarietà tipici della cooperazione sociale.

Tutti gli operatori/trici della coop. Kaleidoscopio sono formati/e sul campo e specializzati/e professionalmente in base a quanto previsto dalle Leggi Regionali competenti e dai loro regolamenti.

Kaleidoscopio, forte di una struttura organizzativa flessibile ed all’avanguardia, gode della fiducia di Enti Pubblici e Privati, che in più occasioni l’hanno scelta e la continuano a scegliere quale partner di riferimento a sostegno delle famiglie.

La forza della cooperativa Kaleidoscopio è la centralità del suo staff composto da una serie di figure, quali: coordinatore pedagogico, educatori, animatori, mediatori culturali, OSS, personale infermieristico, responsabili di strutture.

Un team vincente di persone coese e competenti nell’affrontare le criticità che si presentano!

Sede Legale: Via Colorno, 63 – 43122 Parma
www.kaleidoscopio.eu