PRO. GES.

Pro.ges. è una cooperativa sociale nata nel 1994 dalla fusione di diverse cooperative impegnate da anni nel settore sociale. Progetta e gestisce una gamma articolata di servizi per la Terza Età, per i bambini e i minori, per i portatori di handicap e per persone affette da disagio psichico avvalendosi di una forte struttura organizzativa e di una rete di Operatori specializzati, per rispondere efficacemente alle necessità di queste categorie.

Proges è una cooperativa sociale che nasce a Parma 20 anni fa, ed oggi è tra le realtà leader a livello nazionale nell’ambito dei servizi alla persona.

Proges ha costantemente perseguito forme di gestione e di partenariato pubblico privato evolute e innovative, come project e società miste. Opera nel settore educativo (nidi e scuole d’infanzia, comunità educative, assistenza ai disabili) e nel settore sociosanitario (servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi ed hospice).

I suoi soci e dipendenti assommano 2600 persone, mentre i suoi servizi raggiungono oltre 8600 famiglie. La sua presenza territoriale abbraccia tutto il Nord Italia, con un radicamento speciale nei territori di Torino, Milano, Trento, Piacenza, Parma, ma anche all’estero.

Insieme a Gesin – Gestione Servizi Integrati-, Porges fa parte del Gruppo Cooperativo Gesin Proges, realtà imprenditoriale ormai radicata nel territorio, ma in costante sviluppo, che coinvolge diverse cooperative, nata con l’intento di sviluppare e migliorare la qualità dei servizi offerti.

Sede Legale: Via Colorno, 63 – 43122 Parma
Tel. 0521/600611 – www.proges.it